Ufficio di Segreteria

Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto

Assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi

L'ufficio è situato presso la sede di Via Parmenide, n. 1 ORARIO DI APERTURA

Area/Ufficio

Giorni Orario apertura

Alunni/Didattica

martedì e giovedì

dalle 10:30 alle 12:30

Personale

lunedì e mercoledì

dalle 10:30 alle 12:30

Il Dirigente Scolastico riceve il pubblico per appuntamento presso gli Uffici di Presidenza e, su richiesta, presso gli altri Plessi dell'Istituto.

Telefono: 0828 380347 Posta Elettronica:

Gli uffici di segreteria svolgono i seguenti servizi:

• Segreteria del personale: predispone, istruisce e redige gli atti amministrativi dell’Istituto relativi al personale.
  • Segreteria didattica: gestisce le attività di supporto relative all'organizzazione didattica e cura i rapporti di tipo amministrativo con gli studenti.
  • Protocollo: assicura la registrazione di tutti i documenti della scuola.
  • Contabilità: predispone atti contabili relativi al Piano Annuale, a pagamenti e finanziamenti.
  • Servizi all'utenza: rilascio di certificarti di iscrizione e di frequenza, certificati con votazione, certificati di servizio, certificati vari che presuppongono indagini di tipo storico-archivistico.

Tag pagina: Segreteria