BACHECA SINDACALE

Cos'è

L’albo sindacale è lo spazio dedicato alle comunicazioni dei rappresentanti delle associazioni sindacali della scuola.

Puoi accedere al servizio tramite pulsante sottostante

CLICCA QUI

Cosa serve

La bacheca sindacale è uno spazio web dedicato alla pubblicazione di notizie e comunicazioni di carattere esclusivamente sindacale delle organizzazioni rappresentative del comparto scuola e della Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU), destinate alla conoscenza di tutto il personale scolastico.

Servizio sempre accessibile On-Line

saic83900n@istruzione.it

Per eventuali ulteriori informazioni contattare la Segreteria Scolastica

A cosa serve

La bacheca sindacale è lo spazio dedicato all’affissione di documenti prodotti dalle Organizzazioni Sindacali destinati, a seguito di specifica richiesta, alla conoscenza pubblica (pubblicità legale).

Descrizione breve