Archivio circolari

COMUNICAZIONE

27 Agosto 2015

Si avvisa che il 1 settembre p.v. avvrà luogo l'assemblea del personale ATA. Orario e dettagli in CIRCOLARI dell' Albo Pretorio.

IDONEITA' STRUMENTO MUSICALE

Si comunica che l'elenco degli alunni risultati idonei al corso musicale per l' A.S. 2016/17 è consultabile nell' ALBO PRETORIO nella sezione CIRCOLARI

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI

29 Agosto 2016

Si comunica che il Collegio Docenti si terrà il 2 settembre 2016 alle ore 10:00 in Via Cilento. La convocazione è consultabile nella sezione CIRCOLARI dell'ALBO PRETORIO.

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI

Il Collegio dei Docenti unitario è convocato Lunedì 24/10/2016 alle ore 17,10 presso la Sede Centrale in via Cilento. Convocazione con o.d.g. presente nelle circolari dell'area riservata.

Circolare Ministeriale sui vaccini

29 Agosto 2017

Si invita a prendere visione della Circolare Ministeriale 1622 del 16 agosto 2017 - Indicazioni operative alle scuole su prevenzione vaccinale pubblicata in CIRCOLARI dell'ALBO PRETORIO.

Graduatorie personale docente

29 Agosto 2017

Si comunica che le graduatorie di seconda e terza fascia del personale docente sono state pubblicate in CIRCOLARI dell' ALBO PRETORIO.

Adempimenti iniziali A.S. 2018/19

3 Settembre 2018

Si comunica che il piano delle attività collegiali antecedenti l'inizio dell'anno scolastico, la scheda sul monitoraggio competenze docenti ed il modulo per assegnazione funzioni strumentali sono stati pubblicati in albo pretorio nella sezione circolari.

Servizio mensa

10 Ottobre 2018

Si comunica che in Albo Pretorio nella cartella Circolari è stata pubblicata la circolare relativa al servizio mensa.